Dott. Francesco Scalia
Consulente fiscale e tributario

Dott. Ferdinando Scalia
Il Dott. Ferdinando Scalia è consulente fiscale e tributario operante all’interno dello Studio Associato G.S. di Palermo.

Laureato in economia presso L’Università degli Studi di Palermo, Ferdinando Scalia segue successivamente corsi di specializzazione per il conseguimento della qualifica di Esperto in Revisione e Nuovi Orientamenti Contabili, per poi approdare al Master in Tributario e nel Master in Modelli di System Dynamics per il controllo di gestione nei processi di risanamento e di sviluppo della piccola e media impresa e degli enti pubblici.

A seguito di una comprovata formazione, il Dott. Scalia viene abilitato all’esercizio della professione di commercialista e revisore dei conti, maturando esperienze lavorative specifiche con studi di consulenza e studi associati.

Grazie alle esperienze di lavoro in team, il Dott. Scalia è in grado di interagire con gruppi eterogenei di soggetti, sia privati che istituzionali, al fine di venire sempre incontro a qualsiasi esigenze e di portare a compimento i propri compiti aziendali al meglio.

Contatti
Dott. Scalia Ferdinando

Via di Maggio, 2 - 90040 - San Cipirello (PA)

► 0918577160 

 f.scalia@gsstudioassociato.it


Torna su